mercoledì 16 maggio 2012

512 GB gratuiti in cloud con Megacloud!



Voglio segnalarvi questo eccezionale servizio da utilizzare come alternativa a Dropbox e al nuovo Google DriveSi tratta di un consistente spazio web per caricarvi musica, video e file di ogni genere; evidentemente MegaCloud punta sulla quantità per battere la concorrenza. Infatti la caratteristica fondamentale che differenzia MegaCloud è la quantità di spazio offerto: 512 GB! Mezzo terabyte di spazio cloud gratuito contro i 2 GB di Dropbox e i 5 GB di Google Drive.
Iscrivendoci a MegaCloud ci vengono assegnati subito 512GB di spazio gratuito da usare come meglio crediamo, e con la possibilità di accedervi anche tramite dispositivi Android o iOS installando l’applicazione Open Access.
Inoltre per raggiungere facilmente il nostro spazio cloud, viene creato un link del tipo http://sottodominio.megacloudstorage.com.
Possiamo anche impostare la sincronizzazione automatica di una determinata cartella o intero HardDisk (come si può anche con Dropbox).
Nota bene: trascorsi i 30 giorni di prova molti si lamentano dell’obbligo al quale viene richiesta di inserire il codice della carta di credito per attivare l’abbonamento premium: ma basterà declinare per proseguire con l’uso gratuito dei 512 GB di spazio su MegaCloud.


Nessun commento:

Posta un commento